228 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀLA PESTE SCARLATTAN. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Masashi Ikeda

Totale: 167

Jaken avvelenato

Sesshomaru trova un nido abbandonato di Saimyosho e segue alcuni di questi insetti, ma intanto Jaken poco prima è stato punto da i pungiglioni avvelenati, così Rin va da Jinenji per procurarsi dell'erba millenaria per curarlo dal veleno mortale.

Il castello della testa d'orco

Con la scomparsa di Naraku molti demoni sono usciti allo scoperto. Il gruppo di Inuyasha incontra una stramba esorcista anziana priva di qualunque potere, e collaborano con lei per risolvere il caso del castello della testa d'orco. Il re del forte posseduto si trasforma in orco e Inuyasha inizia a battersi, ma in realtà il vero orco ha l'aspetto della principessa, il quale nel frattempo ha condotto Miroku in un sotterraneo per cibarsi del suo potere spirituale e poter riacquisire il suo corpo dopo aver collezionato le anime di 100 monaci e sacerdotesse; gliene manca ... continua

In memoria di Onigumo

Muso alla vista di Kagome inizia a rammentare Kikyo e dopo uno scontro si dirige verso la grotta di Onigumo dove nel frattempo erano andate anche Kagome e Kaede a controllare. Muso si ricorda la sua identità e spiega che la sua coscienza era ancora presente dopo essersi fuso ai demoni, ma che dopo la morte di Kikyo la mente dominante, Naraku, rinchiuse per cinquant'anni la sua volontà. Inizia un nuovo scontro tra il gruppo di Inuyasha e Muso; quest'ultimo prende l'aspetto simile a quello di uno scorpione, inoltre a ogni colpo della Cicatrice del Vento si rigenera.

L'ambizione del ritornante

Prima di morire la strega Urasue aveva creato due persone come suoi aiutanti; Kawaramaru ed Enju. Il primo vuole creare un esercito di soldati fatti di terra-cotta sfruttando Enju, essendo lei in grado di crearli.

Il creatore della Sfera dei Quattro Spiriti (seconda parte)

Inuyasha e gli altri si scontrano con il capo dei demoni, Gyu-Oh che altri non è che Izumo in versione demoniaca; egli infatti è umano di giorno e demone-toro di notte, e brama la sfera per diventare un normale essere umano e abbandonare la sua natura di mezzo-demone.

Un incontro casuale tra Koga e Sesshomaru

Ginta e Hakkaku vengono a conoscenza dell'esistenza di Sesshomaru e di quanto sia potente da Kagome, allora preoccupati tentano in tutti i modi di non far incrociare Koga con lui, visto che si trovano in zone vicine, perché conoscendo il carattere attacca brighe di Koga e del suo astio verso Inuyasha, temono che i due si affrontino. Nonostante gli sforzi però Koga e Sesshomaru si incontrano.

L'enigma della luna nuova. Inuyasha dai capelli neri

Durante la ricerca il gruppo, a cui si è aggiunto anche Shippo, vengono ospitati da una ragazza che odia i demoni perché ha perso i genitori per colpa dei Kumogashira (demoni ragno). Quando i demoni ragno attaccano la casa per il gruppo si fa difficile poiché si scopre che Inuyasha è diventato un normale essere umano; egli perde la forza demoniaca a ogni notte di novilunio.